Cefap
Tel
E-mail
 
Ammodernamento

8. E-COMMERCE WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA MARKETING

CODICE prototipo: FP1716167008
CODICE interno: 57691

Il percorso ha la finalità di trasmettere le conoscenze e competenze principali relative al marketing online attraverso lo studio delle diverse tipologie di strumenti digitali esistenti finalizzati all’attività di marketing: dalle e-mail e newsletter all’e-commerce e siti web fino all’utilizzo di dispositivi mobili e social media.

Modulo Titolo modulo Durata prevista in ore
1 Introduzione al corso 1
2 La strategia europea 2020 e la responsabilità sociale d'impresa 1
3 Obiettivi trasversali dello sviluppo rurale e misure del PSR 2
4 E-COMMERCE WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA MARKETING 34
5 Esame finale 2
Totale ore 40
Risultati attesi
  • Definire gli obiettivi del sito web
  • Sviluppare contenuti efficaci con l'utilizzo dei diversi media (testo, immagini, video...)
  • Gestire e monitorare l'iter di consegna dell'ordine
  • Attenersi alle normative nazionali, europee ed internazionali sulle vendite a distanza
Metodologia prevalente

Discussione collettiva/aula

Risorse umane necessarie

Formatori e docenti esperti inseriti in apposito albo

Sedi di svolgimento
Sede del Corso Provincia di Udine Inizio del Corso 10/4/18 Pre iscriviti
Sede del Corso Provincia di Udine Inizio del Corso 12/6/18 Pre iscriviti
Sede del Corso Provincia di Gorizia Inizio del Corso 14/5/18 Pre iscriviti