CODICE prototipo: FP1716167008
CODICE interno: 57691
Il percorso ha la finalità di trasmettere le conoscenze e competenze principali relative al marketing online attraverso lo studio delle diverse tipologie di strumenti digitali esistenti finalizzati all’attività di marketing: dalle e-mail e newsletter all’e-commerce e siti web fino all’utilizzo di dispositivi mobili e social media.
Modulo |
Titolo modulo |
Durata prevista in ore |
1 |
Introduzione al corso |
1 |
2 |
La strategia europea 2020 e la responsabilità sociale d'impresa |
1 |
3 |
Obiettivi trasversali dello sviluppo rurale e misure del PSR |
2 |
4 |
E-COMMERCE WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA MARKETING |
34 |
5 |
Esame finale |
2 |
|
|
Totale ore 40 |
Risultati attesi
- Definire gli obiettivi del sito web
- Sviluppare contenuti efficaci con l'utilizzo dei diversi media (testo, immagini, video...)
- Gestire e monitorare l'iter di consegna dell'ordine
- Attenersi alle normative nazionali, europee ed internazionali sulle vendite a distanza
Metodologia prevalente
Discussione collettiva/aula
Risorse umane necessarie
Formatori e docenti esperti inseriti in apposito albo